Tutto Quello Che Dovresti Sapere Sulle Parti Di Un Divano

Hai domande sul modo in cui il tuo divano si incastra? Forse stai tentando di smontarlo e vuoi conoscere la terminologia utilizzata nel manuale. Questo articolo ti guiderà attraverso le parti principali di un divano.

Quali sono le parti di un divano?

Un divano standard contiene oltre 30 parti che si uniscono per darti il massimo comfort.

Pannello Del Braccio

Un pannello del braccio è un piccolo pannello in tessuto che copre la parte anteriore del bracciolo. Questo nasconde le parti interne del braccio dall’esterno.

Braccio

Un braccio è sul lato del divano, un luogo dove puoi appoggiare le braccia quando sei seduto. Questi danno supporto al sitter e forniscono conforto.

Cuscini posteriori

I cuscini per lo schienale si trovano nella parte posteriore del divano. Questi cuscini sostengono la schiena e offrono comfort quando ti siedi.

Pannello della gonna ad angolo

Troverai il pannello della gonna angolare nei quattro angoli inferiori del tuo divano. Questo tessuto plissettato copre la parte inferiore del tuo divano. Questo tessuto può essere sollevato per vedere la parte inferiore del divano.

Pugilato a cuscino

Il pugilato dei cuscini si riferisce ai cuscini che utilizzerai. Questi normalmente sono due o tre cuscini principali. Questi distribuiscono il peso del sitter e forniscono supporto.

Inversione

Il cuscino inverso è l’ultimo cuscino del pugilato del cuscino. Quando si sposta dall’alto verso il basso, sarà al centro del divano. È più solido degli altri cuscini e fornisce un supporto extra.

Pannello Frontale Della Gonna

Ogni pannello della gonna anteriore è un’unità che costituisce la gonna anteriore. Ognuno sarà facilmente distinguibile dalla leggera pieghettatura ai bordi. Ciò consente di separare leggermente la gonna anteriore.

Gonna Anteriore

Questo pannello è simile al pannello della gonna d’angolo e si trova nella parte inferiore. Il pannello della gonna anteriore del divano si estende tutto intorno, tranne agli angoli. Copre il meccanismo interno e scherma il terreno dalla vista.

Spugna Ad Alto Rimbalzo

La spugna ad alto rimbalzo è un materiale denso (oltre il 45%). Questo materiale si trova all’interno del cuscino boxe. Ciò fornisce ulteriore supporto e comfort mentre si è seduti.

Braccio Interno

Probabilmente hai intuito che il braccio interno si trova all’interno dei bracci principali. Lo fanno da un materiale solido e forniscono supporto.

Parte Posteriore Interna

Lo schienale interno include tutto, dalla parte superiore del cuscino del sedile alla base. Questo è ciò su cui poggiano i cuscini dello schienale.

Pelle O Tessuto

Pelle o tessuto è ciò che riveste il divano. Questo è il materiale utilizzato per realizzare il divano.

Braccio Esterno

Il braccio esterno è la parte del bracciolo che ha un rivestimento. Sarà la parte ricoperta di materiale.

Fuori Indietro

La parte posteriore esterna del divano è dall’alto verso il basso. Lo ricoprono di tessuto. Questo tessuto coprirà l’intero divano e sarà facile da vedere.

Cuscino Del Sedile

Cuscino del sedile

Il rovescio del cuscino è il cuscino del sedile. Questi sono i principali cuscini che utilizzerai. Danno sostegno e conforto.

Gonna Laterale

Le minigonne laterali sono una sezione di tessuto che copre i lati del divano. Il materiale è coperto dalla gonna laterale e presenta un rivestimento.

Cuscino Del Sedile A T

Il cuscino del sedile a T è quello che copre una parte del braccio quando si smonta il divano.

Lancia Cuscino

Lancia cuscino

Questo è un cuscino più piccolo, utilizzato principalmente per scopi decorativi. Per scopi estetici, viene solitamente posizionato sopra i cuscini del divano.

Cuscino Superiore

Il cuscino superiore è il primo strato su cui ti siederai. È la struttura del cuscino con cui entrerai effettivamente in contatto.

livido

Il guardolo è un tessuto decorativo che cuciono lungo il centro del divano. Questo dà al divano una certa separazione ed è un elemento di design comune nei divani.

Parti Interne Del Divano:

Questi si trovano sotto gli strati principali del divano.

Stecca Composita

La stecca composita è la struttura del fianco e del bracciolo del divano. Fornisce una struttura su cui poggia il resto.

Cresta

La ringhiera di cresta è la struttura superiore dello schienale della sedia.

Spugna A Densità

La spugna densità è una spugna solida utilizzata sotto e nei cuscini. Fornisce comfort e supporto.

Bambola Di Cotone

Una bambola di cotone è semplicemente cotone che è stato incollato a spruzzo. È tipicamente tinto o colorato.

Spugna Fissa

La spugna fissa si trova alla base del divano.

Spugna Resiliente Ad Alta Densità

Una spugna resiliente ad alta densità viene solitamente posizionata sotto lo schienale del cuscino. Questo è un materiale morbido e confortevole che rimbalza sul divano.

Spugna Medio Morbida

La spugna medio-morbida è una spugna densa sul retro del divano. Non è particolarmente comodo e quindi non viene utilizzato nella base.

Hardware Parallelo

La ferramenta parallela è la struttura in acciaio sotto la base del divano. Fornisce una base rigida su cui appoggiare tutto il resto.

Rete Parallela

La rete parallela è una rete palmata che va lungo il telaio del cibo. Questo riduce l’attrito e fornisce supporto.

Primavera Serpentina

La molla a serpentina è la struttura che va dalla parte anteriore alla parte posteriore e poi dal basso verso l’alto.

Piede In Acciaio Inossidabile

Un piedino in acciaio inox è il materiale più comune utilizzato per creare i piedini del divano. Questi piedini sono in tutti e quattro gli angoli e forniscono stabilità. Riducono l’attrito al suolo.

Ponte Di Tessitura

Questa è una clip che fissa la rete parallela su altre superfici.

Cornice Di Legno

Lo scheletro del tuo divano è fatto di strutture di legno. È la struttura interna e la forma a cui si attacca tutto.

Quali Sono Le Parti Di Un Divano Componibile?

Quali sono le parti di un divano componibile

Un divano componibile è essenzialmente un divano sagomato. Hanno quasi tutte le stesse parti. Oltre a questo, ci sono alcuni extra che vanno bene ora.

Maggiori informazioni sono disponibili sui diversi stili e forme dei divani componibili.

Maniglia

Alcuni divani componibili sono dotati di maniglia laterale. Questi possono essere utilizzati per smontare diverse sezioni del divano.

Clip E Ganci

Ganci e clip sono un modo per collegare due parti distinte di un divano componibile. Puoi posizionarli all’interno del divano, dove si collegano due pezzi del divano. Si attaccano l’un l’altro e rendono stabile il divano.

Pin Di Collegamento Scorrevoli

I pin del connettore scorrevole sono un altro modo in cui si collegano due pezzi di divano. Questi perni possono essere utilizzati per collegare due pezzi di divano sia verticalmente che lateralmente.

Dove Posso Trovare E Acquistare I Pezzi Di Ricambio Del Divano?

Dove posso trovare e acquistare i pezzi di ricambio del divano

È possibile sostituire una parte del divano specifica per un particolare modello. È meglio contattare il tuo rivenditore. La persona che ti ha venduto il divano può dirti se c’è una garanzia su di esso o eventuali garanzie sulle parti.