Thermador Wall Forni Valutazioni/Recensioni/Prezzi

Grazie per aver segnalato il problema. Allegheremo i dati tecnici su questa sessione per aiutarci a capire il problema. Quale di questi descrive meglio il problema?

Hai bisogno di altri contesti o dettagli?

Messaggio

Trascrizione

Ciao! Sono Steve, di Yale. Oggi confronteremo i forni a parete Thermador con i loro rivali come Wolf, Jenn Air e Miele.

Thermador è uno dei primi marchi americani di elettrodomestici premium. Sono accreditati per la produzione del primo forno a parete e sono stati tra i primi a implementare la convezione nei loro forni. La convezione è un calore forzato ventilato, quindi il calore viene distribuito in modo più uniforme, quindi cuocerà meglio. Per coloro che sono stati a Yale e hanno mangiato un biscotto appena sfornato, avrete notato come i biscotti avessero tutti lo stesso colore e consistenza. La convezione viene utilizzata per cuocerli.

Sebbene ci siano stati progressi nella tecnologia della convezione e nella tecnologia di cottura, Thermador è rimasto lo stesso negli ultimi 8 anni. Hanno una ventola a convezione e una sonda per carne per garantire una tostatura accurata.

Il doppio forno top di gamma è dotato di comandi a manopola e alcuni componenti elettronici.

Questi forni sono buoni, ma non sono lussuosi come marchi di lusso a prezzi accessibili come Frigidaire Pro e Bosch in termini di funzionalità, ma sono più costosi. Sebbene offrano una lavastoviglie gratuita, il prezzo è ancora più alto rispetto ad altri marchi di lusso.

Thermador manca anche delle nuove caratteristiche e funzionalità dei forni di fascia alta come Jenn-Air, Miele e Wolf. Invece di elettronica o manopole di base, questi forni a parete calcoleranno tempo e temperatura in base a ciò che il cibo è e come ti piace cucinato. Tutto quello che devi fare è toccare un pulsante, quindi se vuoi che il roast beef sia ben cotto, il forno farà il lavoro. Non devi fare altro. Dovresti cucinare quel grande uccello del Ringraziamento per altri 10-20 minuti? Con questa nuova tecnologia del forno, non devi preoccuparti, perché il calcolo viene eseguito automaticamente dal forno stesso.

Se ti piace cuocere, hanno una temperatura più uniforme grazie al loro sistema di erogazione a convezione.

La doppia convezione è disponibile da Jenn-Air o Miele per una migliore distribuzione della temperatura rispetto al Thermador a ventola singola.

Wolf ha un nuovo sistema di convezione che utilizza ventilatori invece di ventilatori per fornire la temperatura più velocemente con una consistenza più uniforme. Il forno ti dirà anche quale posizione della griglia è migliore per il tuo cibo.

Jenn-Air ha il suo Culinary Center e ti darà le foto di come sarà il cibo alla fine di un ciclo e può essere controllato da un’app sul tuo telefono. Inoltre, Miele aggiunge vapore nei forni MasterChef per cuocere il pane e indurire automaticamente gli alimenti.

Quindi dovresti ancora comprare un Thermador?

Sebbene non abbia le stesse funzionalità dei marchi premium, è comunque molto conveniente. I piani cottura Thermador sono più costosi delle marche convenienti.

Quindi dipende da cosa stai cercando… se vuoi controlli migliori e più intuitivi e un sistema di convezione più avanzato, Thermador non è quello che dovresti comprare.

Thermador è una buona opzione se stai cercando un forno affidabile e conveniente.