La Verità Su Riparazioni, Problemi Di Servizio E Problemi Di Servizio Dell'appliance

Questo è uno scambio frequente sul nostro blog, tanto che ho dovuto scriverne

Cliente/Cliente/lettore di blog:

Non si parla di qualità per quanto riguarda la garanzia, la manutenzione e l’affidabilità a lungo termine. Molte persone hanno scritto recensioni negative su Thermador, sostenendo che non supportano adeguatamente i loro prodotti e che gli attuali proprietari non comprerebbero più da loro. Anche se adoro l’estetica del Thermador, le recensioni negative mi preoccupano. Se sto per spendere K+ in nuovi elettrodomestici, voglio essere sicuro che mi dureranno per molti, molti, molti anni.

La mia risposta:

Innanzitutto, i social media ti faranno impazzire se li ascolti tutti. Cerca su Google un prodotto che ami e probabilmente vedrai recensioni negative scritte da persone che lo odiano. Parliamo di assistenza nel blog, perché abbiamo 21 tecnici dell’assistenza che eseguono oltre 25.000 chiamate all’anno

Thermador, che è inferiore all’11%, è il quinto prodotto più riparato. La media è del 18-24%. Puoi leggere le statistiche in Least Repaired Appliances. Abbiamo anche un post con gli elettrodomestici più riparati.

È tuttavia responsabilità del rivenditore provvedere alla riparazione. . Gli elettrodomestici alla fine falliranno perché i produttori hanno pochissimo o nessun servizio. L’assistenza è necessaria, quindi assicurati di trovare un rivenditore che possa aiutarti dopo la vendita.

Il problema del servizio

Il servizio è la parte più dura e costosa del mio lavoro. Il tasso medio di guasto dell’elettrodomestico è compreso tra il 18-24%, quindi saremo a casa tua nell’anno 1 a riparare almeno un prodotto su un acquisto di un’intera cucina. Non importa dove acquisti i tuoi elettrodomestici. Questa è la realtà in questo settore.

Come ho detto, facciamo una media di circa 600-700 chiamate a settimana. Chiedi chi risolverà questi problemi prima di acquistare elettrodomestici, soprattutto se sono costosi o stranieri. .

Ecco cosa ti serve per risolvere 600-700 chiamate a settimana.

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Responsabile del servizio

Facilitatore di parti (ci sono anche altri 2 gestori di parti)

Rappresentanti del servizio clienti

Yale Appliance Service Techs

Se pensi che la fabbrica ti aiuterà, ripensaci. La maggior parte dei marchi non offre il proprio servizio e non investe nella riparazione. Cerca quelli che lo offrono. È piuttosto spaventoso. Questa è una situazione relativamente nuova che è emersa negli ultimi 10 anni. La maggior parte delle fabbriche ha cercato di ridurre i costi ingegnerizzando, requisindo parti e assemblando il prodotto in luoghi molto diversi, quindi c’è molto di più che può effettivamente andare storto. Considera la logistica coinvolta nel trasporto di componenti in località lontane.

Gli elettrodomestici, tuttavia, in realtà non sono aumentati così tanto nei 27 anni in cui sono stato a Yale. Sono anche più efficienti dal punto di vista energetico con caratteristiche e cicli più desiderabili e hanno meno probabilità di essere riparati… molto di più.

Non ho scritto questo articolo per spaventarti. Abbiamo auto che vengono riparate almeno 4 ore al giorno. Il tuo frigorifero è attualmente in funzione 24 ore al giorno e riceve ancora riparazioni a una frazione del costo. Sfortunatamente, i giorni in cui un Maytag veniva fabbricato a Newton, Iowa e durava 17-19 anni, sono finiti.

Dovresti considerare le riparazioni future come parte della tua decisione di acquisto .