35 Idee Di Design Per Bagni Piccoli. In 5 Stili Di Design

35 Piccoli Design Per Il Bagno Da Provare!

Idee Per Il Design Del Bagno Femminile

Cominciamo con le cose da ragazze! Puoi rendere il tuo bagno più femminile o elegante in molti modi. Puoi rendere il tuo bagno più femminile ed elegante aggiungendo alle pareti alcune caratteristiche audaci come sfumature rosa o accenti dorati. La carta da parati floreale e le piastrelle possono creare un punto focale.

Prova a utilizzare rivestimenti in vinile adesivi e rimovibili per rivestire armadi scuri o poco attraenti. Sostituisci il vecchio hardware e le lampade e aggiungi una bella tenda da doccia. Puoi finire il bagno con graziosi accenti e decorazioni murali.

SUGGERIMENTO – Quando noleggi, assicurati di conservare tutto l’hardware originale in un luogo sicuro. Dovrai reintegrarli quando sei pronto per trasferirti.

Piccoli Disegni Da Bagno Bohémien

L’interior design boho-chic è uno stile di design che non diventerà mai obsoleto. L’interior design boho-chic è facile da seguire e pieno di personalità. Per un bagno boho-chic, le piante sono le tue migliori amiche. Puoi anche mescolare trame e motivi con piastrelle, tappeti o carta da parati. Aggiungi alcuni elementi naturali o in legno e il gioco è fatto.

Guarda questa carrellata di piante da interno facili e a bassa manutenzione perfette per i principianti!

Quello che amo dell’arredamento bohémien è l’approccio senza regole. Puoi fare la versione semplice e pittoresca (solo alcune piante e accenti di legno qua e là), oppure puoi andare al massimo Boho-massimalista con un sacco di motivi e texture. Dipende tutto da te. Quindi esplora il tuo stile boho, sperimenta e guarda cosa ti viene in mente.

Nero e fiori

@emilyjanelathan

hunker.com

Idee Di Design Per Bagni Piccoli

Devi sfruttare al meglio il poco spazio che hai. Di solito, l’obiettivo numero uno quando si arreda un piccolo bagno è creare l’illusione di più spazio. Un modo semplice per farlo è dipingere le pareti di bianco.

Le pareti bianche possono far sembrare più grande un piccolo bagno. Ti consentono anche di mostrare i tuoi accessori e mantenerlo semplice. Questo è dove vuoi essere. Questo darà allo spazio un aspetto più luminoso e più aperto. Inoltre, la vernice bianca è la tela perfetta per il resto dei tuoi accessori per l’arredo del bagno.

Aggiungi un po’ di colore al tuo bagno usando una nuova tenda da doccia o mensole decorative. Oppure scegli un bagno dal design classico in bianco e nero sempre di tendenza. Puoi anche cambiare l’armadio e gli apparecchi di illuminazione per completare il tuo nuovo design. Questo lo farà sembrare più moderno e rinfrescare il tuo spazio.

bhg.com

Idee Per Il Design Del Bagno Piccoli E Audaci

Ma se sei dal lato audace dello spettro dell’arredamento, non esitare a scuotere un po’ le cose. Anche i piccoli spazi possono fare una dichiarazione audace. Questi bagni dimostrano che anche i piccoli spazi possono essere riempiti con colori sorprendenti.

Potrebbero essere una buona scelta se non hai paura dei colori audaci e scuri in piccoli spazi.

apartmenttherapy.com

Ottieni Decorazioni Per Il Bagno Fatte Di Piante

E infine, uno dei miei preferiti. Un bagno che funge anche da oasi verde e lussureggiante! Esattamente quante piante sono considerate troppe?

Non devi limitare le tue piante alle camere da letto o ai soggiorni. In effetti, ci sono molte piante che prosperano nei bagni. Piante che amano la scarsa illuminazione o l’umidità. Come la pianta ZZ difficile da uccidere di Bloomscape o la pianta di Pothos. Scopri le migliori piante per il bagno di Bloomscape

Per un’atmosfera rilassante e tranquilla, aggiungi delle piante al tuo bagno. Non devi impazzire (se non fa per te), ma un bel tocco di verde aggiunge sempre vita a uno spazio. Le piante sono un accessorio decorativo semplice. Sono belli in qualsiasi arredamento.