Viking Vs. Miele Cucine Professionali Da 122 Cm Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Miele ha introdotto una nuova gamma professionale da 122 cm. Abbiamo recensito i loro 76 cm un paio di settimane fa.

Volevamo vedere come si confronta con il prodotto firmato Viking da 122 cm. Questo confronto non potrebbe essere più diverso da una struttura aziendale, filosofia al prodotto reale. Sembrano anche diversi, molto diversi.

Esamineremo sia i prodotti che le aziende.

Gamme Professionali

Le gamme residenziali più costose, ma hanno uno straordinario aspetto in stile commerciale. Sono progettati per uso residenziale e possono essere posizionati tra i mobili. Le gamme professionali sono disponibili sia all-gas che dual-fuel.

Una cucina a tutto gas ha un piano di cottura a gas e un forno a gas. Offrono un calore umido che è preferito da coloro che amano grigliare.

Le cucine a doppia alimentazione hanno un piano di cottura a gas e un forno elettrico. Le cucine a doppia alimentazione includono un forno elettrico che fornisce un calore uniforme e una superficie di cottura asciutta. Molte persone a cui piace cucinare preferiscono il forno elettrico su una gamma a doppia alimentazione, perché l’elettrico è più coerente per una cottura più uniforme. Le gamme a doppia alimentazione tendono ad essere più costose di tutte le gamme a gas.

Gamma Professionale Miele

Miele, un produttore di elettrodomestici di lusso, è stata fondata in Germania nel 1899. Oggi Miele è la più grande azienda di elettrodomestici a conduzione familiare al mondo. Quasi tutti i loro prodotti sono progettati e realizzati in Germania. Grazie al loro rigoroso controllo di qualità, Miele è nota per la produzione di alcuni dei prodotti di altissima qualità del settore.

Miele offriva solo forni a parete o piani cottura separati.

Questo è il secondo tentativo di Miele di un prodotto da cucina in stile americano. Il primo è stato il forno da parete MasterChef con comandi incredibilmente intuitivi. La gamma Pro è altrettanto unica.

Miele HR1954DFX-

Le specifiche a colpo d’occhio

  • 6 fornelli in ottone da 19.000 BTU
  • 2 fornelli in ottone da 12.000 BTU
  • Il pannello di controllo guidato da menu M-touch ti guida attraverso la preparazione di oltre 100 piatti per garantire risultati impeccabili
  • Il forno a parete Steam-Asist di dimensioni standard con comandi M-Touch aggiunge raffiche di vapore nella cavità del forno a parete durante tutto il processo di cottura per ottenere risultati di cottura ottimali
  • Le griglie lavabili in lavastoviglie possono essere lasciate all’interno del forno durante l’autopulizia.
  • Sonda per arrosto wireless
  • L’acciaio inossidabile pulito resiste alle impronte digitali
  • Porte che sono soft-closed e soft-open
  • Forno veloce, combinazione a microonde con convezione come molte altre marche, la gamma Miele da 122 cm ha 2 forni, il loro forno più piccolo ha anche capacità a microonde per un riscaldamento rapido
  • Cassetto scaldavivande situato sotto il forno veloce, mantiene il cibo caldo fino al momento di mangiarlo, ottimo per le famiglie impegnate

Orologio: Caratteristiche Della Gamma Miele 122 Cm

Gamma Professionale Viking

La Middleby Corporation attualmente possiede Viking, un marchio di elettrodomestici di lusso. Questa azienda è meglio conosciuta per la sua attività commerciale di attrezzature per la cottura. A Viking è stato attribuito il merito di aver creato la nicchia per i prodotti di gamma professionale e una volta deteneva il 50% della quota di mercato.

Negli ultimi anni, Viking ha perso quote di prodotti più differenziati da Wolf e Thermador. Middleby ha acquisito il marchio nel 2013 con la speranza di ripristinare la reputazione del marchio incorporando la tecnologia nei suoi prodotti. Devono anche ristabilire la disciplina di produzione per garantire una migliore affidabilità.

Non vendiamo elettrodomestici Viking per essere completamente trasparenti.

Viking VDR7488BSS-

  • 4 bruciatori da 23.000 BTU
  • 3 bruciatori da 15.000 BTU
  • 1 bruciatori da 8.000 BTU
  • La sonda per carne iDivices consente di monitorare la temperatura interna del cibo fino a 61,0 m di distanza da un dispositivo Apple o Android utilizzando la tecnologia Bluetooth (venduta separatamente)
  • porta a chiusura ammortizzata
  • rack ad estensione completa
  • illuminazione interna a LED
  • polli da carne a infrarossi
  • Vassoio per polli da carne e padella accessori
  • Garanzia limitata di 3 anni

Miele Contro Le Gamme Viking Pro

C’è stato un grande cambiamento nel settore degli elettrodomestici riguardo al modo in cui guardiamo ai confronti dei prodotti. Tradizionalmente si parlava di BTU e piedi cubi perché francamente non avevamo altro di cui parlare. Dato che l’innovazione tecnologica sta entrando rapidamente nel settore degli elettrodomestici, ci sono caratteristiche molto migliori di cui possiamo parlare.

Guardando queste gamme su carta specifica per specifica in senso tradizionale, la gamma Viking ha una maggiore potenza del bruciatore da 23.000 BTU a Mieles 19.000 e una maggiore capacità del forno. Viking produce gamme pro da 25 anni e Miele è nuova. Mi piace anche la sonda per carne connessa Bluetooth Viking (caratteristica più interessante della gamma).

Tuttavia, Miele ha un approccio molto diverso. È la prima azienda a incorporare la vera tecnologia nel forno. La gamma è dotata degli intuitivi comandi MasterChef.

Scegli un tipo di cibo, inserisci il peso e premi un pulsante. Questo è tutto. Ecco un video dei controlli in azione.

Il forno più piccolo può essere effettivamente utilizzato come forno veloce. Può essere utilizzato anche come microonde, forno o combinato. Sotto il forno veloce c’è un cassetto scaldavivande. È ottimo per mantenere il cibo caldo fino a tre ore senza asciugarlo.

Miele aggiunge l’acciaio inossidabile a prova di tocco per una facile pulizia e le griglie possono essere lasciate nel forno durante l’autopulizia.

Quale Comprerei?

Dipende davvero. Se usi la parte superiore, Viking è più potente a 23.000 contro 19.000 BTU. Tuttavia, Miele ha una tecnologia chiaramente superiore con una migliore versatilità di un forno veloce e un cassetto scaldavivande.

Viking è un marchio noto, ma Miele è molto più affidabile. In realtà è il marchio più affidabile nel settore degli elettrodomestici. In effetti, Miele è statisticamente circa 10 volte più affidabile di Viking secondo i nostri numeri di servizio.

Penso che entrambi siano marchi premium con diverse proposte di valore. Dipende molto da come utilizzerai l’intera gamma.