Le influenze metalliche non sono una nuova tendenza per gli interni. I pop di metallo sono stati una tendenza popolare nella decorazione d’interni dallo scorso anno.

Per bagni e cucine, cromo, nichel spazzolato o placcato e acciaio inossidabile sono tutte opzioni molto popolari. Tuttavia, bronzo, rame e oro stanno diventando accenti sempre più popolari.

Un tocco di metallo può creare più interesse visivo di un tono neutro. La maggior parte dei metalli completerà i colori accentati Possono essere combinati per creare più interesse, senza competere per l’attenzione.

Il rame è un’ottima scelta in un ambiente neutro. Il rame aggiunge calore e ricchezza a qualsiasi ambiente. Viene spesso utilizzato per accentuare le finiture del legno o per far risaltare i toni rossastri nei toni della terra. Penso che ci sia una grande estetica artigianale nell’usare il rame, specialmente quando è stato recuperato e patinato. Il calore del rame consente ai decoratori di utilizzare il metallo per le sue proprietà lucide, ma anche di mantenere la stanza in una tavolozza più calda rispetto a quando si utilizza un nichel o un acciaio inossidabile.

Adoro l’uso di pendenti in rame in questa cucina di Witt Construction. Hanno combinato perfettamente acciaio inossidabile, bronzo e cromo con rame. Il rame riprende alcune delle sfumature rossastre nel pavimento in legno scuro e aiuta a portare lo sguardo verso l’alto. Se il designer avesse usato pendenti in bronzo o acciaio inossidabile, sarebbero scomparsi nel frigorifero o nei piani di lavoro.

Non dovevo scegliere i preferiti, ma questo è uno dei miei!! Tutto, dalle scelte di colore della vernice, al mattone, agli elementi della natura, è la perfezione. L’illuminazione a sospensione in rame di Brunelleschi Construction aiuta a legare le varie finiture del legno e contrasta bene con lo sfondo in acciaio inossidabile. Un ciondolo d’argento non produrrebbe lo stesso effetto.

La terza cucina di Adriana McCormack presenta pendenti rivestiti in rame. Questi ciondoli spiccano davvero sullo sfondo grigio neutro e bianco. Aiutano anche ad attirare la tua attenzione sul dipinto a sinistra.

I ciondoli in rame sono disponibili in una varietà di stili, forme e dimensioni. Questi sono solo alcuni esempi di ciondoli in rame che abbiamo a Yale.

Ancora una volta, probabilmente stai usando elettrodomestici in acciaio inossidabile.

Il rame è un ottimo metallo complementare e un buon modo per distinguere il tuo spazio dalle altre cucine in acciaio inossidabile.