I Migliori Elettrodomestici Intelligenti Delle Recensioni/valutazioni Del CES

“Ok Google”, ho risposto al mio telefono Android. “Preriscaldare il forno a 325 gradi.” Sono a soli sei minuti da casa e sono pronto per andare a fare la spesa per la cena di stasera. Con la maggior parte dei miei elettrodomestici collegati al mio smartphone, la vita è diventata più semplice.

Gli ultimi elettrodomestici sono stati presentati al Consumer Electronics Show di quest’anno. Marchi come LG, Samsung e Whirlpool si sono concentrati sulla “casa connessa”, nota anche come elettrodomestici intelligenti che si collegano alla tua casa. Quest’anno al CES, i produttori si sono concentrati sull’apprendimento automatico e sulla personalizzazione dei loro prodotti, gli elettrodomestici sono più utili che mai.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei nuovi progressi della casa connessa. Questo articolo è organizzato in base al marchio, alla categoria di prodotto e ai nostri punti chiave.

I Migliori Nuovi Elettrodomestici Dal CES

Samsung

Lavanderia

Aspirapolvere

Samsung produce un aspirapolvere irresistibile: l’aspirapolvere stick (paragonabile a un Dyson) e il robot aspirapolvere POWERbot. Con un aumento delle vendite del 40% rispetto allo scorso anno, i robot aspirapolvere sono il segmento di aspirapolvere in più rapida crescita. Inoltre, Samsung offre aspirapolvere robot a tema Star Wars, quindi c’è questo….

Aspirapolvere di Star Wars

cappe

Samsung sta uscendo con un cappuccio regolabile elettronicamente per l’aria da trucco. Esce dalla scatola 300 CFM (piedi cubi al minuto) quindi può essere regolato fino a 600 CFM.

Aggiornamento Family Hub

Può anche essere integrato in altri prodotti, come i prodotti Ring che dispongono di telecamere di sicurezza nei proiettori o nel campanello. Se mai si presentasse l’occasione, potresti aprire la porta attraverso il tuo frigorifero.

Idromassaggio

Microonde

Il primo microonde sopra la gamma del suo genere, alto 25 cm.

Whirlpool è stata la prima azienda a introdurre un prodotto basato su soluzioni. Whirlpool afferma che l’unità è facile da aprire e sarà disponibile a marzo.

Intervalli

Nuove gamme Whirlpool che prevedono la cottura guidata tramite touchscreen sui pannelli di controllo. Questa è una versione più user-friendly della funzione di conversione della convezione sulla maggior parte delle gamme.

I riciclatori di alimenti sono l’ultima cosa ad essere diversi. È un tritarifiuti autoportante con uno speciale additivo che trasforma gli avanzi di cibo in fertilizzante.

LG

Frigoriferi

Il frigorifero InstaView ora ha un monitor in stile “Family Hub”. È molto elegante e costa -8K in più di un frigorifero a libera installazione. Quando scegli una ricetta, l’elettrodomestico riscalderà il forno e imposterà la lavastoviglie sulle impostazioni appropriate in base al tipo di cibo.

GE

GE sta proiettando la sua versione di Family Hub per la fine dell’anno mettendo uno schermo sui loro cofani. Sebbene assomigli a un forno a microonde over-the-range, non ha la funzionalità del microonde. Le doppie fotocamere possono essere utilizzate per videochiamare e registrare la tua cucina. Potrebbe essere il tuo momento per brillare come una sensazione su Instagram con i tuoi video di chef. Hanno anche integrato Google Assistant (Ok Google), nei loro forni a parete.

Haier

Haier sta sviluppando una lavatrice intelligente che utilizza sensori RFID per identificare quali vestiti contengono. Questo è attualmente solo un prototipo, ma idealmente sarà in grado di rilevare il tessuto e il colore del capo avvisandoti se un capo stingerà e scolorirà altri capi.