Forno A Parete Serie M Miele Vs. Forno A Parete Con Porta Francese Viking

I forni a parete sono più versatili di qualsiasi altro elettrodomestico da cucina. Se stai considerando un forno a parete, sarai inondato di nuove scelte.

Esistono tre tipi di convezione: singola, doppia e soffiante. Anche i controlli variano notevolmente. Alcuni possono essere controllati da un’app sul telefono, mentre altri calcolano automaticamente temperatura e tempo.

Sia Miele che Viking stanno commercializzando forni a parete molto diversi. Entrambe sono aziende molto diverse. Confronteremo i prodotti, le aziende e i servizi di entrambi.

Miele

Miele è il più grande produttore di elettrodomestici a conduzione familiare con sede in Germania dal 1899. Il loro motto Immer Besser o Forever Better è una filosofia e una visione di design e produzione.

In un’epoca di outsourcing, Miele costruisce il 96% delle sue parti e pezzi e prodotti fabbricati nella loro fabbrica tedesca. Ogni unità è testata e controllata per la qualità.

Il loro nuovo forno da parete serie M ha comandi intuitivi e anche vapore. In realtà hai 16 ricette automatiche solo per il pane.

Miele Serie M H6780BP, 299

Caratteristiche

  • Comandi M Touch
  • Pulizia del forno da soli
  • 19 modalità operative incluso MoisturePlus
  • Programmi MasterChef
  • MasterChef Plus – 15 programmi automatici per il pane
  • Sonda per arrosto wireless

Il forno della serie M vanta la maggiore capacità del forno. Hanno anche aggiunto un’illuminazione migliorata e un termometro wireless che può essere posizionato ovunque. C’è anche un vassoio raccogli briciole per facilitare la pulizia del forno.

MasterChef Il MasterChef è il sistema di controllo del forno murale Miele. Ti mostrerà come procedere e quale rack posizionare per ottenere i migliori risultati.

MasterChef Plus ora offre vapore per qualsiasi modalità di cottura.

L’unità verrebbe collegata direttamente a una linea di galleggiamento. Il forno ti consentirà inoltre di utilizzare fino a 3 getti di vapore su determinate modalità di cottura.

Un getto di vapore viene utilizzato per creare una crosta croccante quando si cucina il pane francese in modo professionale. Come ho detto prima, hai 16 impostazioni automatiche solo per il pane,

Dai un’occhiata ai controlli MasterChef in azione.

Griglie Le griglie del forno sono rivestite con un rivestimento che permette di conservarle in forno durante il ciclo di autopulizia. La maggior parte dei forni no. C’è anche un posto per un motore girarrosto che può essere acquistato come accessorio separato.

Doppia convezione
L’unità dispone anche di due ventilatori a convezione europea posizionati orizzontalmente uno accanto all’altro. Questi alterneranno e invertiranno le direzioni per una distribuzione più uniforme del calore, in modo che l’aria circolerà dalla parte anteriore a quella posteriore e da un lato all’altro. Ciò si traduce in prestazioni di cottura superiori.

vichingo

Viking è un’azienda familiare americana con sede a Greenwood Mississippi, fondata nel 1990. Viking ha vissuto molti alti e bassi nel corso degli anni, soprattutto in termini di innovazione e controllo di qualità.

Erano la parola d’ordine più popolare per le vendite di appaltatori e rivendita nelle case di fascia alta. È sempre stato un frigorifero sottozero o una gamma vichinga. Sono loro che hanno creato la gamma professionale.

Recentemente, nel 2012, la società è stata rilevata dalla Middleby Corporation di Elgin IL, quotata al NASDAQ. Middleby ha altre 50 attività all’interno del proprio portafoglio ed è avanzata nella categoria degli elettrodomestici commerciali.

Middleby sarebbe in grado di portare la tecnologia di cottura commerciale avanzata nel mercato residenziale acquistando Viking.

Forno A Porta Francese Viking VDOF730SS ,999

Caratteristiche

  • 4,7 cu0.

0 m

  • Forni a convezione a doppio flusso a velocità variabile
  • Autopulente
  • 11 metodi di cottura
  • Broiler a infrarossi
  • Preriscaldamento rapido
  • French Doors Viking ha appena presentato i suoi nuovi forni a parete per porte francesi. Viking produce da molto tempo forni a parete tradizionalmente con una porta a scomparsa. L’idea, con lo stile francese, non solo offre un’estetica unica, ma è anche molto funzionale.

    Se il forno a parete si trova in un’area ristretta, avere la metà dell’apertura della porta può risparmiare spazio rispetto a una porta piena. Inoltre, puoi usare una mano per aprire entrambe le porte contemporaneamente. Una volta aperte le porte, l’accesso è ottimo; non devi più sollevare una padella sopra la porta puoi entrare direttamente nella cavità del forno, il che potrebbe prevenire ustioni o fuoriuscite e o aiutare i clienti con problemi alla schiena.

    Convezione
    Il forno New French Door Wall è disponibile in sette diversi colori di design. Questi forni offrono una grande cavità con un ottimo posizionamento dell’illuminazione e tre rack regolabili, uno dei quali è un rack a estrazione totale.

    Viking ha il ventilatore a convezione più grande del settore. Il loro sistema di convezione europeo alternerà anche entrambe le direzioni per massimizzare l’aria del pavimento e anche preriscaldare più velocemente.

    Broil
    L’elemento per grigliare Viking ha un elemento a nastro ed è racchiuso in un vetro. Ciò consente di arrostire le bistecche ad alta temperatura e ha una distribuzione uniforme del calore. Direi che i sistemi di cottura alla griglia funzionano bene per un forno elettrico. Ha anche un elemento di cottura nascosto.

    Stile
    Il forno Viking è unico anche per il suo aspetto professionale, con molte manopole in acciaio inossidabile e fisiche retroilluminate con luci a LED blu, rispetto alla maggior parte dei forni che sono tutti controlli digitali o elettronici.

    comparativo

    Entrambi gli stili possono essere utilizzati in un ambiente moderno o tradizionale. Lo stile della portafinestra è un pezzo da esposizione. Il Miele è un po’ più sottile e puoi persino montarlo a filo del mobile.

    Le portefinestre sono simpatiche, perché sono più facili da accedere al cibo. Sono anche più piccoli, rendendo più facile il passaggio attraverso le isole.

    Questa logica è applicabile sia ai frigoriferi portafinestra che ai forni.

    Tuttavia, Miele potrebbe essere una scelta migliore, perché è così facile da usare. Vuoi cucinare un arrosto? Puoi cucinare un arrosto semplicemente selezionando il tipo di carne dal touch screen e il peso.

    Inoltre, il vapore è un ottimo modo per rifinire cibi come pane e formaggio. Il forno calcola il tempo e la temperatura. Puoi cucinare meglio e in modo diverso (abbiamo uno chef professionista per dimostrare le capacità).

    A causa della loro produzione pratica, Miele non è il marchio più affidabile sul mercato. Quando abbiamo smesso di vendere Viking, il tasso di riparazione di un Viking era ben oltre il 50% nel primo anno. Middleby dovrebbe rimediare a questo a lungo termine. Tuttavia, aspetterei e vedrei.