Attrezzo Articolato Dyson Per Pavimenti Duri

Lo strumento articolato Dyson per pavimenti duri è appositamente progettato per la pulizia di pavimenti duri come piastrelle, marmo, laminato, legno duro e simili.

È facile da usare. Basta collegare lo strumento alla prolunga/telescopica o al tubo estensibile e utilizzarlo secondo necessità.

Lo strumento è dotato di morbide setole in nylon che rimuovono delicatamente la polvere dal pavimento. Lo strumento ha in realtà due tende, o due file, di setole. Il primo rimuove i detriti di grandi dimensioni e il secondo sigilla l’utensile per evitare perdite di aspirazione. Devi usare un aspirapolvere che abbia una buona aspirazione.

Il profilo ultrasottile di Tools e il meccanismo girevole consentono allo strumento di raggiungere punti scomodi, sotto i mobili, dietro gli angoli e altre aree simili.

Misura solo 30 cm (30,5 cm) di larghezza. Ciò consente all’utente di coprire rapidamente grandi aree. Tuttavia, fai attenzione a non strofinare troppo velocemente, specialmente quando hai a che fare con pasticci pesanti. Questo perché la fila di setole esterna, che viene prima a contatto con i detriti è composta per il 50% da setole e per il 50% di spazio. Tale design aiuta a sollevare lo sporco dal pavimento, ma fa anche spingere un po’ di sporco davanti allo strumento, richiedendo movimento push-pull durante la pulizia.

L’altezza massima dello strumento articolato per pavimenti duri Dyson è di soli 5 cm (~5 cm) e consente di pulire sotto letti bassi, divani e oggetti simili.

Lo strumento è robusto e ben costruito, ma alcuni utenti lo trovano troppo costoso.

Secondo il sito ufficiale Dyson, Dyson Articulation Hard Floor Tool si adatta a tutti gli aspirapolvere Dyson verticali e a cestello.

Dyson Hard Floor Articulation Tools offre le migliori offerte