7 Modi Per Creare Un Muro D'accento Senza Dipingere

1. Muro Di Accento Washi Tape

Washi Tape è un nastro per mascheratura giapponese molto popolare che è disponibile in diverse larghezze e lunghezze e centinaia di colori e design tra cui scegliere. Ci sono molte opzioni. Crea accattivanti disegni a strisce per ottenere la parete d’accento perfetta. Il nastro Washi è facile da rimuovere e non danneggerà le pareti.

2. Adesivi Murali E Decalcomanie

Puoi scegliere tra una varietà di adesivi rimovibili e facili da usare. Questi adesivi sono facili da togliere quando è il momento di spostarti o di cambiare arredamento.

3. Carta Da Parati Stacca E Incolla

La carta da parati temporanea può essere utilizzata per creare pareti d’accento senza bisogno di vernice. La carta da parati Peel & Stick funziona e sembra proprio come una normale carta da parati, rendendola l’opzione non permanente perfetta.

Queste gemme possono aggiungere lo stesso colore vibrante della vernice, quindi creare pareti con accenti colorati e audaci non è solo possibile ma semplicissimo. Le opzioni sono illimitate e veloci da configurare e rimuovere. E dal momento che stai lavorando con un solo muro, hai un po’ di spazio di manovra per sfoggiare splendidi modelli.

4. Tende

Chi ha detto che le tende sono solo per l’allestimento delle finestre? Per creare un muro d’accento interessante, appendili al muro. Una facciata continua è notevolmente più facile che dipingere e tappezzare e non ti costerà il deposito cauzionale.

Puoi creare un muro d’accento appendendo le tende su un normale bastone per tende. Basta attaccarlo a una delle tue pareti (il più vicino possibile al soffitto) e quindi appendere tende o tende. Dovrebbe essere abbastanza lungo per spazzolare leggermente il pavimento. Questo gli conferisce un vero aspetto da parete d’accento dal soffitto al pavimento.

5. Tessuto

Il tessuto è un’opzione sottoutilizzata per creare pareti d’accento perché molti non sono consapevoli che sia possibile. Gli accenti di tessuto sono un ottimo modo per abbinare diversi elementi del tuo arredamento. Diciamo che crei fodere per cuscini per i tuoi cuscini. Puoi ravvivare il tuo arredamento con lo stesso bellissimo tessuto sulla tua parete. Il tessuto offre tante opportunità per personalizzare davvero il tuo spazio.

Ci sono 2 modi per farlo:

1 . Fissa il tuo tessuto preferito attraverso il muro. Puoi quindi tagliare il tessuto in eccesso e il gioco è fatto!

6. Un Murale Su Larga Scala

Questi sono i luoghi in cui anche i piccoli spazi possono prendere vita. I grandi murales di paesaggi creano l’illusione di più spazio. Le immagini che attirano lo sguardo verso l’esterno faranno sembrare che il muro si estenda oltre il punto finale. Questo farà sembrare un piccolo spazio più grande di quanto non sia in realtà. Magic Murals offre un’ampia selezione di paesaggi mozzafiato e murales magici per adattarsi a qualsiasi stile o stanza.

Questi murales attireranno l’attenzione di chiunque entri nella tua casa. Aggiungeranno anche profondità e vita a qualsiasi stanza.

Sono disponibili in molti colori e immagini. Naturalmente, scegli i materiali autoadesivi per rendere l’installazione e la rimozione facili e veloci senza danni.